Come scoprire sport oggi

La storia di Nicola custode di Oristano e come è riuscito a scoprire sport oggi

Ecco Nicola è il suo problema

Bisogna ammetterlo, scoprire sport oggi non è facile! Questo è ciò che deve essere passato per la mente di Nicola. E’ tardi, il supermercato di Oristano è quasi deserto. Entra un uomo sulla quarantina in bermuda e occhiali da sole. E’ Nicola professione custode. Il suo sguardo rilassato suggeriscono un uomo, la cui tranquillità è profonda. Nicola inizia a sfogliare una rivista di sport… e all’uomo viene in mente una cosa importante.

Nicola, che a Oristano come ben sappiamo fa il custode, tutt’a un tratto torna a ricordare di dover scoprire sport oggi entro domani, cosa che gli comporta non pochi problemi. Ma come ha fatto a dimenticarsi una cosa come scoprire oggi?

Nicola è fermamente indirizzato a mettere un punto a questa problematica. Il custode della città di Oristano infatti è costretto a darsi da fare subito: egli stesso ha il compito di approfondire l’indagine per scoprire sport oggi.

Come Nicola ha risolto il problema

sport-oggi.it è il nome del sito che consente a Nicola l’individuazione della soluzione. Il custode, infatti, si era da poco cimentato nella navigazione con Google per parole chiave, ma i primi risultati si erano dimostrati troppo lunghi da leggere o troppo tecnici per una comprensione. Senza più sperare in positivo, per inerzia, egli inserisce l’ultimo tentativo , che paradossalmente lo guida a tale sito dove tutti i contenuti desiderati lo stavano aspettando.

Missione oggi compiuta per il custode! Il caro Nicola può dirlo forte, adesso che ha individuato una pagina internet che tratta molto a fondo il tema oggi. Pagina che Nicola ha potuto visionare semplicemente seguendo il suo istinto, ovvero guardando in alto e a destra dove si trovava esattamente sul sito di sport, identificato poco prima.

Da lì in poi, Nicola pensa che le cose non cambieranno molto. Oggi è molto di moda fare un po’ di retorica sulla differenza, mostrandola e predicandola come ricchezza. E vero, essa è una grande ricchezza, ma spesso lo si dice come se fosse una cosa facile. Il pensiero di Nicola viene interrotto guardando una pagina che lo lascia basito, il nostro custode stenta a credere ai suoi occhi.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Nicola

Nicola non avrebbe mai immaginato che in questo modo sarebbe venuto a conoscenza di determinati sport oggi. Ma l’importante adesso è che il custode ce l’ha fatta e si sente estremamente orgoglioso di se stesso.

Nicola capisce che nonostante la sua ricerca di sport sia un evento isolato, la natura umana ci spinge a elaborare a posteriori i meccanismi che regolano la ricerca e comprende di non essere limitato alla ricerca di oggi, ma bensi a qualsiasi altra informazione.

La gioia di Nicola nasce in una prospettiva positiva. Solo se il futuro è positivo nasce la gioia oggi. La speranza del nostro custode di Oristano nasce dalla positività che un risultato come scoprire sport oggi è stato raggiunto.