Come scoprire sport in oro

La storia di Giuseppe tecnico informatico di Taranto e come è riuscito a scoprire sport in oro

Ecco Giuseppe è il suo problema

Bisogna ammetterlo, scoprire sport in oro non è facile! Questo è ciò che deve essere passato per la mente di Giuseppe. E’ tardi, il supermercato di Taranto è quasi deserto. Entra un uomo sulla quarantina in bermuda e occhiali da sole. E’ Giuseppe professione tecnico informatico. Il suo sguardo rilassato suggeriscono un uomo, la cui tranquillità è profonda. Giuseppe inizia a sfogliare una rivista di sport… e all’uomo viene in mente una cosa importante.

Giuseppe, che a Taranto come ben sappiamo fa il tecnico informatico, tutt’a un tratto torna a ricordare di dover scoprire sport in oro entro domani, cosa che gli comporta non pochi problemi. Ma come ha fatto a dimenticarsi una cosa come scoprire in oro?

Il nostro tecnico informatico di Taranto viene preso dal panico. Darebbe qualunque cosa per ricacciarsi in gola il grido che gli è appena sfuggito dalle labbra ed è echeggiato per la stanza. Giuseppe esclama a voce alta: “Deve esserci un modo per scoprire sport in oro!”

Come Giuseppe ha risolto il problema

La ricerca online ha inizio. L’elemento che ribalta la situazione è la consultazione della pagina sport-oggi.it: in principio il tecnico informatico sembrava non avere speranze, in mezzo a mari e mari di nozioni, spesso lunghissime da consultare e complicate da capire. Poi è bastato inserire in Google e Giuseppe ha potuto scovare il sito rivelatore che faceva proprio al caso suo.

Per Giuseppe il discorso “in oro” non costituisce più alcun guaio, ma si può considerare portato a termine con successo. Come? In sintesi Giuseppe è capitato su quell’URL a tema sport, poi ha scorto in alto a destra la risposta ai suoi problemi, lo ha seguito, e alla fine il nostro tecnico informatico ha avuto accesso a ciascun dettaglio che serviva conoscere su in oro.

Per Giuseppe la funzione del sito è imprevedibile, mentre al contrario è prevedibile il fatto che non ci saranno cambiamenti nella solita vita del nostro tecnico informatico, che proseguirà a fianco dei suoi compagni di lavoro a Taranto. Ma un evento spiazza il caro Giuseppe: la ricezione di una email dal contenuto pazzesco, al punto tale da risultare impossibile.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Giuseppe

Giuseppe ce l’ha fatta finalmente, a togliersi dal guaio. L’evento rivelatore lo mette a conoscenza di un elenco di sport in oro. Ora si che il tecnico informatico poteva sorridere!

Se prima l’idea del tecnico informatico era circoscritta al ricorso a in oro, a questo punto invece Giuseppe si capacita di un’alternativa praticabile: scoprire mediante input a piacere, fintanto che si riferiscono a sport. Si prospettano grandi progressi nell’uso di sport-oggi.it.

Giuseppe ha abbandonato il suo modo di vedere negativo e predisporsi negativo rispetto a se stesso. Il nostro tecnico informatico di Taranto ora ha una diversa visione della propria vita e aver scoprire sport in oro gli offre una simmetrica prospettiva positiva è l’ingrediente di base del pensiero positivo.