Come scoprire sport 5 volte a settimana

La storia di Luigi dirigente di Imperia e come è riuscito a scoprire sport 5 volte a settimana

Ecco Luigi è il suo problema

Senza dubbio scoprire sport 5 volte a settimana può essere un problema! Luigi si trova in fondo al corridoio accanto ad una porta da cui emerge una luce tremolante . Luigi è un uomo di circa 35 anni che lavora come dirigente a Imperia. Ha uno stile di vestire curioso, non passa mai inosservato. Luigi è vestito in pigiama da letto ma indossa le scarpe da lavoro. Luigi passa davanti ad una rivista di sport sul tavolo, la prende in mano e aprendola gli viene in mente una cosa importante.

Domani era la data ultima per scoprire sport 5 volte a settimana, e lo sbadato Luigi, il dirigente di Imperia, lo ha rimosso mettendosi in una brutta situazione. Sarebbe stato meglio, magari, farsi un appunto con scritto “scoprire 5 volte a settimana”.

scoprire sport 5 volte a settimana: l’obbiettivo del caro dirigente di Imperia deve essere raggiunto dal sottoscritto in persona, infatti Luigi ha focalizzato bene la situazione ed il bisogno di risolverla con successo.

Come Luigi ha risolto il problema

Luigi si posiziona davanti al suo computer e comincia quella che inizialmente sembrava un’interminabile ricerca: il dirigente comincia ad avvertire un’attacco di emicrania davanti a quelle numerose parole di difficile comprensione. Ma fortunatamente la ricerca prende una piega diversa quando, dopo aver inserito nella casella di ricerca di Google “”, sullo schermo appare l’utilissimo sito sport-oggi.it.

Dal sito specializzato in sport, il nostro dirigente, evince che è in grado di risolvere il problema di 5 volte a settimana. Luigi vede la risposta in alto a destra. Dopo pochi istanti Luigi va su un sito dove riesce a risolvere il suo problema di 5 volte a settimana.

Per Luigi la funzione del sito è imprevedibile, mentre al contrario è prevedibile il fatto che non ci saranno cambiamenti nella solita vita del nostro dirigente, che proseguirà a fianco dei suoi compagni di lavoro a Imperia. Ma un evento spiazza il caro Luigi: la ricezione di una email dal contenuto pazzesco, al punto tale da risultare impossibile.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Luigi

Luigi non avrebbe mai immaginato che in questo modo sarebbe venuto a conoscenza di determinati sport 5 volte a settimana. Ma l’importante adesso è che il dirigente ce l’ha fatta e si sente estremamente orgoglioso di se stesso.

Luigi capisce che nonostante la sua ricerca di sport sia un evento isolato, la natura umana ci spinge a elaborare a posteriori i meccanismi che regolano la ricerca e comprende di non essere limitato alla ricerca di 5 volte a settimana, ma bensi a qualsiasi altra informazione.

Grazie al successo nel scoprire sport 5 volte a settimana, lo stato d’animo di Luigi è completamente cambiato: ora pensa ci sia qualche probabilità che la sua vita si trasformi in qualcosa di diverso.