Come ritrovare sport vicentino

La storia di Elia dirigente di Olbia-Tempio e come è riuscito a ritrovare sport vicentino

Ecco Elia è il suo problema

Non c’è dubbio sulla rilevante difficoltà nel ritrovare sport vicentino. Un tipo come Elia, sempre perfetto nel vestire e spiritoso con tutti, come del resto ben si addice ad un dirigente di Olbia-Tempio, celava qualcosa che non quadrava, o perlomeno non convinceva. Proprio Elia, imbattendosi per caso in un amico di vecchia data che gli racconta del suo ultimo viaggio e menziona sport, viene travolto da una rivelazione.

Come un fulmine a ciel sereno Elia si ricorda che doveva ritrovare sport vicentino…Era chiaro che il nostro dirigente di Olbia-Tempio si dimenticato che entro domandi avrebbe dovuto ritrovare vicentino. Questo è un vero problema!

Deciso a dare una svolta alla risoluzione del problema, Elia sa bene che solo lui può occuparsi delle ricerche riguardo al modo per ritrovare sport vicentino. Il dirigente, che Olbia-Tempio conosce bene, si impone di prendere le redini di questa faccenda.

Come Elia ha risolto il problema

Ecco perchè il caro dirigente si mette a ricercare su internet in mezzo ad un’infinità di informazioni, molto spesso difficili da comprendere e richiedenti ore e ore di lettura. Sembra tutto inutile, ma all’improvviso Elia azzecca la parola chiave giusta, ovvero : infatti il motore di ricerca lo indirizza a sport-oggi.it, dove c’è tutto quello che stava cercando.

Il ritrovamento, da parte di Elia, della pagina web attinente a sport è stato fondamentale, ma ancora di più lo è stata guardare in alto a destra sulla pagina e citante vicentino, un accesso diretto ad un portale tutto incentrato su vicentino. Di conseguenza Elia, ora che dispone di tutti gli strumenti necessari, si considera un buon dirigente perché si è completamente liberato del suo guaio.

Il dirigente Elia fatica ad immaginare qualcosa di preciso riguardo al sito, ed è convinto che non sentirà alcuna differenza, ovvero la sua vita continuerà normalmente nella città di Olbia-Tempio tra un impegno lavorativo e l’altro insieme ai suoi soci. Ma tutt’a un tratto Elia controlla la posta elettronica e si accorge di un messaggio davvero sorprendente. Stenta a crederci.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Elia

L’incarico di Elia può ora considerarsi completato. Infatti, dopo aver conosciuto un ricco numero di sport vicentino, sul viso del dirigente compare un’espressione di assoluta soddisfazione.

Se prima l’idea del dirigente era circoscritta al ricorso a vicentino, a questo punto invece Elia si capacita di un’alternativa praticabile: ritrovare mediante input a piacere, fintanto che si riferiscono a sport. Si prospettano grandi progressi nell’uso di sport-oggi.it.

Un domani convenientemente diverso è un ipotesi più tangibile ora per Elia, che si ritrova più speranzoso dopo il suo successo riguardante il ritrovare sport vicentino.