Come ritrovare sport up

La storia di Marco agente di commercio di Sondrio e come è riuscito a ritrovare sport up

Ecco Marco è il suo problema

Senza dubbio ritrovare sport up può essere un problema! Marco si trova in fondo al corridoio accanto ad una porta da cui emerge una luce tremolante . Marco è un uomo di circa 35 anni che lavora come agente di commercio a Sondrio. Ha uno stile di vestire curioso, non passa mai inosservato. Marco è vestito in pigiama da letto ma indossa le scarpe da lavoro. Marco passa davanti ad una rivista di sport sul tavolo, la prende in mano e aprendola gli viene in mente una cosa importante.

Marco si rende conto che deve assolutamente ritrovare sport up, e deve farlo. Il nostro agente di commercio di Sondrio si era completamente dimenticato che l’indomani ritrovare up sarebbe stato assolutamente necessario.

Il nostro agente di commercio di Sondrio si rende conto che deve prendere in mano la situazione: e dovrà essere lui in prima persona a svolgere tutte le ricerche per ritrovare sport up. Marco decide di risolvere il problema.

Come Marco ha risolto il problema

L’indagine su internet non inizia nel migliore dei modi per Marco: tra migliaia di pagine web appariva assai difficile comprendere qualcosa, e spesso testi lunghissimi facevano perdere la voglia di continuare a leggere. Poi il agente di commercio si impegna a trovare una keyword più efficace dei precedenti tentativi, e voilà: lo porta all’URL sport-oggi.it, preziosa scoperta per lui.

Consultando l’unico sito specifico di sport , il nostro agente di commercio, legge e capisce che è in grado di risolvere il suo problema. Marco vede subito in alto a destra la risposta. Infine Marco viene subito indirizzato ad un sito per risolvere il suo problema di up

Il agente di commercio Marco fatica ad immaginare qualcosa di preciso riguardo al sito, ed è convinto che non sentirà alcuna differenza, ovvero la sua vita continuerà normalmente nella città di Sondrio tra un impegno lavorativo e l’altro insieme ai suoi soci. Ma tutt’a un tratto Marco controlla la posta elettronica e si accorge di un messaggio davvero sorprendente. Stenta a crederci.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Marco

Marco era riuscito nel suo intento, era riuscito ad uscire dall’impasse. Davanti allo schermo ecco comparire una lista di sport up. Era un agente di commercio felice!

E questa ricerca di up, prescinde da qualunque limitazione, ma è incentrata solo e soltanto sulla condizione interna in cui Marco comprende che non è limitato nell’ambito di sport ma solo dalle sue conoscenze intellettuali.

Un domani convenientemente diverso è un ipotesi più tangibile ora per Marco, che si ritrova più speranzoso dopo il suo successo riguardante il ritrovare sport up.