Come ritrovare sport management
La storia di Giorgio dott.commercialista di Ragusa e come è riuscito a ritrovare sport management
Ecco Giorgio è il suo problema
Senza dubbio ritrovare sport management può essere un problema! Giorgio si trova in fondo al corridoio accanto ad una porta da cui emerge una luce tremolante . Giorgio è un uomo di circa 35 anni che lavora come dott.commercialista a Ragusa. Ha uno stile di vestire curioso, non passa mai inosservato. Giorgio è vestito in pigiama da letto ma indossa le scarpe da lavoro. Giorgio passa davanti ad una rivista di sport sul tavolo, la prende in mano e aprendola gli viene in mente una cosa importante.
Giorgio si rende conto che deve assolutamente ritrovare sport management, e deve farlo. Il nostro dott.commercialista di Ragusa si era completamente dimenticato che l’indomani ritrovare management sarebbe stato assolutamente necessario.
Adesso sì che il dott.commercialista di Ragusa ha le idee chiare sul dover ritrovare sport management! E anche sul dover ricercare una strategia per questo fine senza l’aiuto di nessun altro. Il problema va risolto una volta per tutte, questo è il pensiero principale di Giorgio ora.
Come Giorgio ha risolto il problema
Il dott.commercialista si dà da fare smanettando sul motore di ricerca più famoso: Google. Non sembra per niente facile, visto che al giorno d’oggi Internet è saturo di lunghe pagine in cui non sempre le informazioni sono espresse in modo comprensibile. Quasi rimasto senza speranze, Giorgio cerca di mettere insieme un’ennesima parola chiave: , che visualizza tra i risultati sport-oggi.it e finalmente il successo sembra dietro l’angolo.
Il ritrovamento, da parte di Giorgio, della pagina web attinente a sport è stato fondamentale, ma ancora di più lo è stata guardare in alto a destra sulla pagina e citante management, un accesso diretto ad un portale tutto incentrato su management. Di conseguenza Giorgio, ora che dispone di tutti gli strumenti necessari, si considera un buon dott.commercialista perché si è completamente liberato del suo guaio.
A volte le cose non sono come sembrano. Un esempio è quello che accade a Giorgio, che inizialmente non nutriva molte speranze nel sito e prevedeva un futuro uguale al presente, cioè da dott.commercialista al servizio di Ragusa. Il caso volle però che tra una pagina web e l’altra Giorgio capiti su un testo rivelatore, che mai si sarebbe aspettato di leggere.
Come è cambiata la vita di Giorgio
L’ultima scoperta di Giorgio lo porta ad un immediata gioia, perché una lista di sport management era tutto quello che gli serviva. Vittoria per il nostro dott.commercialista.
Il nostro dott.commercialista grazie a questo sito scopre che può ritrovare qualsiasi cosa nell’ambito sport, non è limitato alla ricerca di management. Giorgio si rende conto che questo fatto ha un impatto enorme sul modo in cui può utilizzare la rete.
Giorgio ha abbandonato il suo modo di vedere negativo e predisporsi negativo rispetto a se stesso. Il nostro dott.commercialista di Ragusa ora ha una diversa visione della propria vita e aver ritrovare sport management gli offre una simmetrica prospettiva positiva è l’ingrediente di base del pensiero positivo.
Comments are closed.