Come ritrovare sport 2.0

La storia di Domenico imprenditore di Gorizia e come è riuscito a ritrovare sport 2.0

Ecco Domenico è il suo problema

Gli abitanti di Gorizia apprezzano il loro imprenditore, ma Domenico di certo fa parlare molto di sé, non solo in positivo, ahimè: alcuni ad esempio non comprendono come quest’uomo possa vivere in un misero appartamento senza balcone né alcun tipo di agio, nonostante il suo ricco stipendio. Domenico passa il tempo libero come una persona qualunque, guarda la TV, e stava proprio facendo questo una sera, dopo cena, quando una notizia su sport gli suggerisce una strada molto sensata per l’arduo compito del ritrovare sport 2.0.

In un battibaleno a Domenico torna in mente il suo progetto di ritrovare sport 2.0: il imprenditore di Gorizia non si ricordava più, ovviamente, che la data di scadenza per ritrovare 2.0 era domani. E adesso?

Il nostro imprenditore di Gorizia si rende conto che deve prendere in mano la situazione: e dovrà essere lui in prima persona a svolgere tutte le ricerche per ritrovare sport 2.0. Domenico decide di risolvere il problema.

Come Domenico ha risolto il problema

Domenico si posiziona davanti al suo computer e comincia quella che inizialmente sembrava un’interminabile ricerca: il imprenditore comincia ad avvertire un’attacco di emicrania davanti a quelle numerose parole di difficile comprensione. Ma fortunatamente la ricerca prende una piega diversa quando, dopo aver inserito nella casella di ricerca di Google “”, sullo schermo appare l’utilissimo sito sport-oggi.it.

Il sito di approfondimento su sport è il punto di partenza per Domenico, il quale studiandolo per bene nota un rimando ad un’ulteriore approfondimento riguardante 2.0. Lo vede, e… magia: il imprenditore Domenico si ritrova davanti le righe fondamentali che cercava, e può affermare con certezza che la problematica 2.0 è ormai acqua passata!

Domenico, il noto imprenditore di Gorizia, sembrava non avere più speranze su possibili cambiamenti nella sua quotidianità lavorativa, che apparentemente sarebbe continuata alla stessa maniera. Domenico si trova quindi colto alla sprovvista quando un suo amico lo chiama e gli parla di una novità che ha sentito alla radio.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Domenico

Domenico ce l’ha fatta finalmente, a togliersi dal guaio. L’evento rivelatore lo mette a conoscenza di un elenco di sport 2.0. Ora si che il imprenditore poteva sorridere!

E questa ricerca di 2.0, prescinde da qualunque limitazione, ma è incentrata solo e soltanto sulla condizione interna in cui Domenico comprende che non è limitato nell’ambito di sport ma solo dalle sue conoscenze intellettuali.

Dato l’esito positivo nel ritrovare sport 2.0, Domenico riesce concretamente a ipotizzare se stesso in un futuro allettante, ragion per cui si sente ottimista.