Come reperire sport ka
La storia di Andrea contabile di Avellino e come è riuscito a reperire sport ka
Ecco Andrea è il suo problema
Certo che reperire sport ka è abbastanza difficile! Parliamo di Andrea, contabile di Avellino sulla quarantina, capelli ispidi spazzolati all’indietro. C’era qualcosa di strano su lui, ma era difficile dire che cosa fosse… Forse il fatto che quando incontra la gente fa sempre un grande sorriso, forse un po’ troppo grande. Andrea ha in mano una rivista di sport, e sfogliandola gli viene in mente una cosa importante.
La situazione è tragica: non più tardi di domani Andrea dovrebbe reperire ka, ma di questo il contabile di Avellino sembra aver perso memoria. Infatti aveva completamente perso di vista il suo compito di reperire sport ka, e adesso sono guai!
Il nostro contabile di Avellino si rende conto che deve prendere in mano la situazione: e dovrà essere lui in prima persona a svolgere tutte le ricerche per reperire sport ka. Andrea decide di risolvere il problema.
Come Andrea ha risolto il problema
Andrea si posiziona davanti al suo computer e comincia quella che inizialmente sembrava un’interminabile ricerca: il contabile comincia ad avvertire un’attacco di emicrania davanti a quelle numerose parole di difficile comprensione. Ma fortunatamente la ricerca prende una piega diversa quando, dopo aver inserito nella casella di ricerca di Google “”, sullo schermo appare l’utilissimo sito sport-oggi.it.
Per Andrea il discorso “ka” non costituisce più alcun guaio, ma si può considerare portato a termine con successo. Come? In sintesi Andrea è capitato su quell’URL a tema sport, poi ha scorto in alto a destra la risposta ai suoi problemi, lo ha seguito, e alla fine il nostro contabile ha avuto accesso a ciascun dettaglio che serviva conoscere su ka.
Da lì in poi, Andrea pensa che le cose non cambieranno molto. Oggi è molto di moda fare un po’ di retorica sulla differenza, mostrandola e predicandola come ricchezza. E vero, essa è una grande ricchezza, ma spesso lo si dice come se fosse una cosa facile. Il pensiero di Andrea viene interrotto guardando una pagina che lo lascia basito, il nostro contabile stenta a credere ai suoi occhi.
Come è cambiata la vita di Andrea
L’incarico di Andrea può ora considerarsi completato. Infatti, dopo aver conosciuto un ricco numero di sport ka, sul viso del contabile compare un’espressione di assoluta soddisfazione.
sport-oggi.it non ha più segreti, adesso che il contabile si rende conto di poter reperire un numero infinito di elementi inerenti a sport, oltre al semplice ka. A Andrea è chiaro che aver appreso ciò cambia decisamente le cose.
Attraverso il superamento del problema di reperire sport ka, Andrea ha avuto il potere di infondere a se stesso una speranza, una prospettiva positiva per il proprio futuro.
Comments are closed.