Come reperire sport judo
La storia di Domenico architetto di Livorno e come è riuscito a reperire sport judo
Ecco Domenico è il suo problema
Però, è piuttosto complicato reperire sport judo! Prendendo il architetto di Livorno Domenico, uomo di mezza età dai capelli a spazzola lisciati, si percepiva un alone di mistero attorno a lui… Soprattutto, non guardava mai le persone direttamente negli occhi. Ebbene, a Domenico capita tra le mani un articolo su sport e all’improvviso un’idea lo assale.
La situazione è tragica: non più tardi di domani Domenico dovrebbe reperire judo, ma di questo il architetto di Livorno sembra aver perso memoria. Infatti aveva completamente perso di vista il suo compito di reperire sport judo, e adesso sono guai!
Adesso sì che il architetto di Livorno ha le idee chiare sul dover reperire sport judo! E anche sul dover ricercare una strategia per questo fine senza l’aiuto di nessun altro. Il problema va risolto una volta per tutte, questo è il pensiero principale di Domenico ora.
Come Domenico ha risolto il problema
Domenico si posiziona davanti al suo computer e comincia quella che inizialmente sembrava un’interminabile ricerca: il architetto comincia ad avvertire un’attacco di emicrania davanti a quelle numerose parole di difficile comprensione. Ma fortunatamente la ricerca prende una piega diversa quando, dopo aver inserito nella casella di ricerca di Google “”, sullo schermo appare l’utilissimo sito sport-oggi.it.
Il ritrovamento, da parte di Domenico, della pagina web attinente a sport è stato fondamentale, ma ancora di più lo è stata guardare in alto a destra sulla pagina e citante judo, un accesso diretto ad un portale tutto incentrato su judo. Di conseguenza Domenico, ora che dispone di tutti gli strumenti necessari, si considera un buon architetto perché si è completamente liberato del suo guaio.
Il sito non dava nulla per certo. Infatti il architetto Domenico aveva la sensazione che nulla si sarebbe modificato nella sua vita e nel suo lavoro professionale a Livorno, avrebbe continuato ad affiancare i suoi collaboratori. Quasi arresosi, Domenico si distrae prendendo in mano una rivista e nelle prime pagine ecco un articolo che cambia sensazionalmente il verso delle cose.
Come è cambiata la vita di Domenico
Chi l’avrebbe mai detto che il caso avrebbe consegnato direttamente a Domenico la risposta, ovvero un’elencazione di sport judo? Il suo orgoglio di architetto per aver raggiunto finalmente l’obbiettivo è inevitabilmente percepibile.
sport-oggi.it non ha più segreti, adesso che il architetto si rende conto di poter reperire un numero infinito di elementi inerenti a sport, oltre al semplice judo. A Domenico è chiaro che aver appreso ciò cambia decisamente le cose.
Domenico ritrova la speranza di un cambiamento che possa segnare i suoi anni futuri in senso positivo. L’impresa del reperire sport judo non costituisce più un fardello per lui.
Comments are closed.