Come reperire sport giapponesi
La storia di Mario commerciante di Cosenza e come è riuscito a reperire sport giapponesi
Ecco Mario è il suo problema
Senza dubbio reperire sport giapponesi può essere un problema! Mario si trova in fondo al corridoio accanto ad una porta da cui emerge una luce tremolante . Mario è un uomo di circa 35 anni che lavora come commerciante a Cosenza. Ha uno stile di vestire curioso, non passa mai inosservato. Mario è vestito in pigiama da letto ma indossa le scarpe da lavoro. Mario passa davanti ad una rivista di sport sul tavolo, la prende in mano e aprendola gli viene in mente una cosa importante.
La situazione è tragica: non più tardi di domani Mario dovrebbe reperire giapponesi, ma di questo il commerciante di Cosenza sembra aver perso memoria. Infatti aveva completamente perso di vista il suo compito di reperire sport giapponesi, e adesso sono guai!
Mario, di fronte al problema “reperire sport giapponesi”, sa di essere l’unico addetto ad ingegnarsi su come realizzare ciò. Il commerciante caro a Cosenza non può che darci dentro per arrivare ad una risoluzione.
Come Mario ha risolto il problema
Ecco perchè il caro commerciante si mette a ricercare su internet in mezzo ad un’infinità di informazioni, molto spesso difficili da comprendere e richiedenti ore e ore di lettura. Sembra tutto inutile, ma all’improvviso Mario azzecca la parola chiave giusta, ovvero : infatti il motore di ricerca lo indirizza a sport-oggi.it, dove c’è tutto quello che stava cercando.
Il sito di approfondimento su sport è il punto di partenza per Mario, il quale studiandolo per bene nota un rimando ad un’ulteriore approfondimento riguardante giapponesi. Lo vede, e… magia: il commerciante Mario si ritrova davanti le righe fondamentali che cercava, e può affermare con certezza che la problematica giapponesi è ormai acqua passata!
Per Mario la funzione del sito è imprevedibile, mentre al contrario è prevedibile il fatto che non ci saranno cambiamenti nella solita vita del nostro commerciante, che proseguirà a fianco dei suoi compagni di lavoro a Cosenza. Ma un evento spiazza il caro Mario: la ricezione di una email dal contenuto pazzesco, al punto tale da risultare impossibile.
Come è cambiata la vita di Mario
Mario non avrebbe mai immaginato che in questo modo sarebbe venuto a conoscenza di determinati sport giapponesi. Ma l’importante adesso è che il commerciante ce l’ha fatta e si sente estremamente orgoglioso di se stesso.
Il nostro commerciante Mario è riuscito a risalire ad un dettaglio significativo: sport-oggi.it è più utile di quanto credeva, perché oltre a reperire con giapponesi vi è l’opportunità di ricercare qualsiasi termine collegato a sport.
La gioia di Mario nasce in una prospettiva positiva. Solo se il futuro è positivo nasce la gioia oggi. La speranza del nostro commerciante di Cosenza nasce dalla positività che un risultato come reperire sport giapponesi è stato raggiunto.
Comments are closed.