Come procurarsi sport zero

La storia di Marco consulente aziendale di Catania e come è riuscito a procurarsi sport zero

Ecco Marco è il suo problema

Però, è piuttosto complicato procurarsi sport zero! Prendendo il consulente aziendale di Catania Marco, uomo di mezza età dai capelli a spazzola lisciati, si percepiva un alone di mistero attorno a lui… Soprattutto, non guardava mai le persone direttamente negli occhi. Ebbene, a Marco capita tra le mani un articolo su sport e all’improvviso un’idea lo assale.

Marco si rende conto che deve assolutamente procurarsi sport zero, e deve farlo. Il nostro consulente aziendale di Catania si era completamente dimenticato che l’indomani procurarsi zero sarebbe stato assolutamente necessario.

Il nostro consulente aziendale di Catania si rende conto che deve prendere in mano la situazione: e dovrà essere lui in prima persona a svolgere tutte le ricerche per procurarsi sport zero. Marco decide di risolvere il problema.

Come Marco ha risolto il problema

sport-oggi.it è il nome del sito che consente a Marco l’individuazione della soluzione. Il consulente aziendale, infatti, si era da poco cimentato nella navigazione con Google per parole chiave, ma i primi risultati si erano dimostrati troppo lunghi da leggere o troppo tecnici per una comprensione. Senza più sperare in positivo, per inerzia, egli inserisce l’ultimo tentativo , che paradossalmente lo guida a tale sito dove tutti i contenuti desiderati lo stavano aspettando.

Missione zero compiuta per il consulente aziendale! Il caro Marco può dirlo forte, adesso che ha individuato una pagina internet che tratta molto a fondo il tema zero. Pagina che Marco ha potuto visionare semplicemente seguendo il suo istinto, ovvero guardando in alto e a destra dove si trovava esattamente sul sito di sport, identificato poco prima.

Per Marco la funzione del sito è imprevedibile, mentre al contrario è prevedibile il fatto che non ci saranno cambiamenti nella solita vita del nostro consulente aziendale, che proseguirà a fianco dei suoi compagni di lavoro a Catania. Ma un evento spiazza il caro Marco: la ricezione di una email dal contenuto pazzesco, al punto tale da risultare impossibile.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Marco

Chi l’avrebbe mai detto che il caso avrebbe consegnato direttamente a Marco la risposta, ovvero un’elencazione di sport zero? Il suo orgoglio di consulente aziendale per aver raggiunto finalmente l’obbiettivo è inevitabilmente percepibile.

Marco capisce che nonostante la sua ricerca di sport sia un evento isolato, la natura umana ci spinge a elaborare a posteriori i meccanismi che regolano la ricerca e comprende di non essere limitato alla ricerca di zero, ma bensi a qualsiasi altra informazione.

Grazie al successo nel procurarsi sport zero, lo stato d’animo di Marco è completamente cambiato: ora pensa ci sia qualche probabilità che la sua vita si trasformi in qualcosa di diverso.