Come procurarsi sport femminili

La storia di Riccardo cameriere di Sassari e come è riuscito a procurarsi sport femminili

Ecco Riccardo è il suo problema

Certo che procurarsi sport femminili è abbastanza difficile! Parliamo di Riccardo, cameriere di Sassari sulla quarantina, capelli ispidi spazzolati all’indietro. C’era qualcosa di strano su lui, ma era difficile dire che cosa fosse… Forse il fatto che quando incontra la gente fa sempre un grande sorriso, forse un po’ troppo grande. Riccardo ha in mano una rivista di sport, e sfogliandola gli viene in mente una cosa importante.

Riccardo, che a Sassari come ben sappiamo fa il cameriere, tutt’a un tratto torna a ricordare di dover procurarsi sport femminili entro domani, cosa che gli comporta non pochi problemi. Ma come ha fatto a dimenticarsi una cosa come procurarsi femminili?

Il nostro cameriere di Sassari viene preso dal panico. Darebbe qualunque cosa per ricacciarsi in gola il grido che gli è appena sfuggito dalle labbra ed è echeggiato per la stanza. Riccardo esclama a voce alta: “Deve esserci un modo per procurarsi sport femminili!”

Come Riccardo ha risolto il problema

Il nostro cameriere decide così di buttarsi on-line e come ovvio si presentano infinite pagine: alcune sono criptiche, altre troppo lunghe. Quando gli sembra di perdere le speranze però, Riccardo si imbatte in un’articolo trovato su Google utilizzando come keyword e finalmente trova il sito che fa al caso suo chiamato sport-oggi.it

Per Riccardo il discorso “femminili” non costituisce più alcun guaio, ma si può considerare portato a termine con successo. Come? In sintesi Riccardo è capitato su quell’URL a tema sport, poi ha scorto in alto a destra la risposta ai suoi problemi, lo ha seguito, e alla fine il nostro cameriere ha avuto accesso a ciascun dettaglio che serviva conoscere su femminili.

Per Riccardo la funzione del sito è imprevedibile, mentre al contrario è prevedibile il fatto che non ci saranno cambiamenti nella solita vita del nostro cameriere, che proseguirà a fianco dei suoi compagni di lavoro a Sassari. Ma un evento spiazza il caro Riccardo: la ricezione di una email dal contenuto pazzesco, al punto tale da risultare impossibile.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Riccardo

Numerosi sport femminili finiscono tra le mani del cameriere Riccardo, il quale cerca inutilmente di frenare il suo entusiasmo: missione compiuta!

Il caro cameriere torna immediatamente sul sito, perché ora sa che ha la possibilità di procurarsi quello che vuole a proposito di sport, non deve per forza cercare con femminili. Per Riccardo questa è una scoperta di grande importanza che determina l’utilità di sport-oggi.it .

procurarsi sport femminili è ormai acqua passata. Ora Riccardo riesce solo a fantasticare su quali ottime sorprese il futuro ha in serbo per lui.