Come procurarsi sport di classe
La storia di Francesco artista di Como e come è riuscito a procurarsi sport di classe
Ecco Francesco è il suo problema
Senza dubbio procurarsi sport di classe può essere un problema! Francesco si trova in fondo al corridoio accanto ad una porta da cui emerge una luce tremolante . Francesco è un uomo di circa 35 anni che lavora come artista a Como. Ha uno stile di vestire curioso, non passa mai inosservato. Francesco è vestito in pigiama da letto ma indossa le scarpe da lavoro. Francesco passa davanti ad una rivista di sport sul tavolo, la prende in mano e aprendola gli viene in mente una cosa importante.
A Francesco il tempo appare all’improvviso correre velocemente, infatti il artista della città di Como ha appena fatto mente locale sul suo impegno a procurarsi sport di classe al più tardi domani. procurarsi di classe potrebbe seriamente concludersi in una missione fallita!
Il nostro artista di Como si rende conto che deve prendere in mano la situazione: e dovrà essere lui in prima persona a svolgere tutte le ricerche per procurarsi sport di classe. Francesco decide di risolvere il problema.
Come Francesco ha risolto il problema
Francesco si posiziona davanti al suo computer e comincia quella che inizialmente sembrava un’interminabile ricerca: il artista comincia ad avvertire un’attacco di emicrania davanti a quelle numerose parole di difficile comprensione. Ma fortunatamente la ricerca prende una piega diversa quando, dopo aver inserito nella casella di ricerca di Google “”, sullo schermo appare l’utilissimo sito sport-oggi.it.
Dal sito specializzato in sport, il nostro artista, evince che è in grado di risolvere il problema di di classe. Francesco vede la risposta in alto a destra. Dopo pochi istanti Francesco va su un sito dove riesce a risolvere il suo problema di di classe.
Francesco non sa cosa aspettarsi dal sito, pensa che per lui le cose non cambieranno molto, seguiterà a vivere a Como, a fare il solito lavoro di artista con i suoi colleghi. Ma dopo pochi minuti si rende conto che non è così. Vede una pagina che lo lascia di stucco. Francesco non crede ai suoi occhi.
Come è cambiata la vita di Francesco
Francesco era riuscito nel suo intento, era riuscito ad uscire dall’impasse. Davanti allo schermo ecco comparire una lista di sport di classe. Era un artista felice!
Francesco capisce che nonostante la sua ricerca di sport sia un evento isolato, la natura umana ci spinge a elaborare a posteriori i meccanismi che regolano la ricerca e comprende di non essere limitato alla ricerca di di classe, ma bensi a qualsiasi altra informazione.
Francesco ha abbandonato il suo modo di vedere negativo e predisporsi negativo rispetto a se stesso. Il nostro artista di Como ora ha una diversa visione della propria vita e aver procurarsi sport di classe gli offre una simmetrica prospettiva positiva è l’ingrediente di base del pensiero positivo.
Comments are closed.