Come procurarsi sport agonistico

La storia di Manuel manager di Livorno e come è riuscito a procurarsi sport agonistico

Ecco Manuel è il suo problema

Però, è piuttosto complicato procurarsi sport agonistico! Prendendo il manager di Livorno Manuel, uomo di mezza età dai capelli a spazzola lisciati, si percepiva un alone di mistero attorno a lui… Soprattutto, non guardava mai le persone direttamente negli occhi. Ebbene, a Manuel capita tra le mani un articolo su sport e all’improvviso un’idea lo assale.

Come se la caverà Manuel, nonché manager della città di Livorno, ora che finalmente rammenta del suo incarico di procurarsi agonistico non oltre domani? Dovrà riuscire a procurarsi sport agonistico in tempo, o per lui saranno dolori!

Manuel, di fronte al problema “procurarsi sport agonistico”, sa di essere l’unico addetto ad ingegnarsi su come realizzare ciò. Il manager caro a Livorno non può che darci dentro per arrivare ad una risoluzione.

Come Manuel ha risolto il problema

Manuel si posiziona davanti al suo computer e comincia quella che inizialmente sembrava un’interminabile ricerca: il manager comincia ad avvertire un’attacco di emicrania davanti a quelle numerose parole di difficile comprensione. Ma fortunatamente la ricerca prende una piega diversa quando, dopo aver inserito nella casella di ricerca di Google “”, sullo schermo appare l’utilissimo sito sport-oggi.it.

Missione agonistico compiuta per il manager! Il caro Manuel può dirlo forte, adesso che ha individuato una pagina internet che tratta molto a fondo il tema agonistico. Pagina che Manuel ha potuto visionare semplicemente seguendo il suo istinto, ovvero guardando in alto e a destra dove si trovava esattamente sul sito di sport, identificato poco prima.

Da lì in poi, Manuel pensa che le cose non cambieranno molto. Oggi è molto di moda fare un po’ di retorica sulla differenza, mostrandola e predicandola come ricchezza. E vero, essa è una grande ricchezza, ma spesso lo si dice come se fosse una cosa facile. Il pensiero di Manuel viene interrotto guardando una pagina che lo lascia basito, il nostro manager stenta a credere ai suoi occhi.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Manuel

L’incarico di Manuel può ora considerarsi completato. Infatti, dopo aver conosciuto un ricco numero di sport agonistico, sul viso del manager compare un’espressione di assoluta soddisfazione.

sport-oggi.it non ha più segreti, adesso che il manager si rende conto di poter procurarsi un numero infinito di elementi inerenti a sport, oltre al semplice agonistico. A Manuel è chiaro che aver appreso ciò cambia decisamente le cose.

Manuel ha abbandonato il suo modo di vedere negativo e predisporsi negativo rispetto a se stesso. Il nostro manager di Livorno ora ha una diversa visione della propria vita e aver procurarsi sport agonistico gli offre una simmetrica prospettiva positiva è l’ingrediente di base del pensiero positivo.