Come individuare sport olimpici

La storia di Nicolo’ ricercatore di Pordenone e come è riuscito a individuare sport olimpici

Ecco Nicolo’ è il suo problema

A Pordenone tutti conoscono il ricercatore Nicolo’, uomo brizzolato e affascinante nei suoi 45 anni o giù di lì, ma quando si tratta di personalità i punti di domanda sul suo conto sono tanti: perché va d’accordo con tutti e non si scontra mai con nessuno? Comunque, sebbene individuare sport olimpici non sia come bere un bicchier d’acqua, un giorno Nicolo’ decide di leggere le notizie sul giornale elettronico, e sullo schermo del suo computer spunta una finestra inerente a sport, che lo porta ad un’illuminazione.

Nicolo’, che a Pordenone come ben sappiamo fa il ricercatore, tutt’a un tratto torna a ricordare di dover individuare sport olimpici entro domani, cosa che gli comporta non pochi problemi. Ma come ha fatto a dimenticarsi una cosa come individuare olimpici?

Per esempio se un ricercatore di Pordenone dovesse individuare sport olimpici come potrebbe fare? Nicolo’ si rende conto non può più prendere la situazione sottogamba e deve mettetesi immediatamente a cercare una soluzione a questo problema.

Come Nicolo’ ha risolto il problema

L’indagine su internet non inizia nel migliore dei modi per Nicolo’: tra migliaia di pagine web appariva assai difficile comprendere qualcosa, e spesso testi lunghissimi facevano perdere la voglia di continuare a leggere. Poi il ricercatore si impegna a trovare una keyword più efficace dei precedenti tentativi, e voilà: lo porta all’URL sport-oggi.it, preziosa scoperta per lui.

Per Nicolo’ il discorso “olimpici” non costituisce più alcun guaio, ma si può considerare portato a termine con successo. Come? In sintesi Nicolo’ è capitato su quell’URL a tema sport, poi ha scorto in alto a destra la risposta ai suoi problemi, lo ha seguito, e alla fine il nostro ricercatore ha avuto accesso a ciascun dettaglio che serviva conoscere su olimpici.

Il ricercatore Nicolo’ fatica ad immaginare qualcosa di preciso riguardo al sito, ed è convinto che non sentirà alcuna differenza, ovvero la sua vita continuerà normalmente nella città di Pordenone tra un impegno lavorativo e l’altro insieme ai suoi soci. Ma tutt’a un tratto Nicolo’ controlla la posta elettronica e si accorge di un messaggio davvero sorprendente. Stenta a crederci.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Nicolo’

Ho risolto il mio problema dice Nicolo’! Nella sua pagina vede una serie di links con i migliori risultati per individuare sport olimpici. Il nostro ricercatore di Pordenone è veramente estasiato..Poche volte nella sua vita era riuscito ad ottenere ciò che voleva.

E questa ricerca di olimpici, prescinde da qualunque limitazione, ma è incentrata solo e soltanto sulla condizione interna in cui Nicolo’ comprende che non è limitato nell’ambito di sport ma solo dalle sue conoscenze intellettuali.

individuare sport olimpici è ormai acqua passata. Ora Nicolo’ riesce solo a fantasticare su quali ottime sorprese il futuro ha in serbo per lui.