Come individuare sport americani

La storia di Luca giornalista di Sassari e come è riuscito a individuare sport americani

Ecco Luca è il suo problema

Certo che individuare sport americani è abbastanza difficile! Parliamo di Luca, giornalista di Sassari sulla quarantina, capelli ispidi spazzolati all’indietro. C’era qualcosa di strano su lui, ma era difficile dire che cosa fosse… Forse il fatto che quando incontra la gente fa sempre un grande sorriso, forse un po’ troppo grande. Luca ha in mano una rivista di sport, e sfogliandola gli viene in mente una cosa importante.

Il giornalista Luca, quello di Sassari, l’ha combinata grossa. Non doveva forse per domani individuare sport americani? Eh sì, ma solo ora si ricorda come un flash di questo compito, la sua mente aveva completamente cancellato l’imperativo “individuare americani”.

Per esempio se un giornalista di Sassari dovesse individuare sport americani come potrebbe fare? Luca si rende conto non può più prendere la situazione sottogamba e deve mettetesi immediatamente a cercare una soluzione a questo problema.

Come Luca ha risolto il problema

Il nostro giornalista decide così di buttarsi on-line e come ovvio si presentano infinite pagine: alcune sono criptiche, altre troppo lunghe. Quando gli sembra di perdere le speranze però, Luca si imbatte in un’articolo trovato su Google utilizzando come keyword e finalmente trova il sito che fa al caso suo chiamato sport-oggi.it

Dopo aver consultato l’unico sito specifico per sport , il nostro giornalista, capisce subito che il sito è in grado di risolvere il suo problema di americani. Luca decide così di selezionare l’informativa in alto a destra. Dopo qualche istante Lucaarriva ad un sito e capisce di poter risolvere il suo problema di americani.

La prospettiva che si figura a Luca è quella di rimanere monotonamente attivo come giornalista di Sassari insieme al suo gruppo di lavoro, poiché il sito non promette niente di specifico. A ribaltare la situazione è un’informazione che Luca riceve nella sua casella di posta online, mettendolo di fronte a qualcosa di incredibilmente sbalorditivo.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Luca

Chi l’avrebbe mai detto che il caso avrebbe consegnato direttamente a Luca la risposta, ovvero un’elencazione di sport americani? Il suo orgoglio di giornalista per aver raggiunto finalmente l’obbiettivo è inevitabilmente percepibile.

Se prima l’idea del giornalista era circoscritta al ricorso a americani, a questo punto invece Luca si capacita di un’alternativa praticabile: individuare mediante input a piacere, fintanto che si riferiscono a sport. Si prospettano grandi progressi nell’uso di sport-oggi.it.

L’azione consistente nel individuare sport americani è stata conclusa con ottimi risultati. Per questo torna reale l’eventualità che Luca in futuro trovi condizioni positive.