Come cercare sport max

La storia di Domenico ricercatore di Barletta e come è riuscito a cercare sport max

Ecco Domenico è il suo problema

Senza dubbio cercare sport max può essere un problema! Domenico si trova in fondo al corridoio accanto ad una porta da cui emerge una luce tremolante . Domenico è un uomo di circa 35 anni che lavora come ricercatore a Barletta. Ha uno stile di vestire curioso, non passa mai inosservato. Domenico è vestito in pigiama da letto ma indossa le scarpe da lavoro. Domenico passa davanti ad una rivista di sport sul tavolo, la prende in mano e aprendola gli viene in mente una cosa importante.

Il pensiero di Domenico è sul fatto che doveva cercare sport max. Era chiaro che questo pensiero gli era completamente passato per la mente al nostro ricercatore di Barletta ma che avrebbe dovuto farlo .

Domenico, di fronte al problema “cercare sport max”, sa di essere l’unico addetto ad ingegnarsi su come realizzare ciò. Il ricercatore caro a Barletta non può che darci dentro per arrivare ad una risoluzione.

Come Domenico ha risolto il problema

Così il nostro ricercatore inizia la sua ricerca on-line dove si presentano un mare di pagine: poco chiare, o addirittura richiedono grande dispendio di tempo. Quando sembra aver perso le speranze, Domenico trova un articolo su Google utilizzando come keyword e lo colpisce un sito chiamato sport-oggi.it, ottima soluzione al suo problema.

Il ritrovamento, da parte di Domenico, della pagina web attinente a sport è stato fondamentale, ma ancora di più lo è stata guardare in alto a destra sulla pagina e citante max, un accesso diretto ad un portale tutto incentrato su max. Di conseguenza Domenico, ora che dispone di tutti gli strumenti necessari, si considera un buon ricercatore perché si è completamente liberato del suo guaio.

A Barletta Domenico era convinto che avrebbe mantenuto lo stesso ruolo di ricercatore assieme al suo team. Quello che poteva ricavare dal sito era molto incerto. Persa la pazienza, Domenico spegne il computer e accende la TV deciso a rilassarsi un attimo, e in cosa si imbatte? In un reportage dal contenuto davvero interessante e improbabile.

[cta id=”30″]

Come è cambiata la vita di Domenico

Chi l’avrebbe mai detto che il caso avrebbe consegnato direttamente a Domenico la risposta, ovvero un’elencazione di sport max? Il suo orgoglio di ricercatore per aver raggiunto finalmente l’obbiettivo è inevitabilmente percepibile.

Domenico capisce che nonostante la sua ricerca di sport sia un evento isolato, la natura umana ci spinge a elaborare a posteriori i meccanismi che regolano la ricerca e comprende di non essere limitato alla ricerca di max, ma bensi a qualsiasi altra informazione.

Domenico ha abbandonato il suo modo di vedere negativo e predisporsi negativo rispetto a se stesso. Il nostro ricercatore di Barletta ora ha una diversa visione della propria vita e aver cercare sport max gli offre una simmetrica prospettiva positiva è l’ingrediente di base del pensiero positivo.