Come cercare sport jonico
La storia di Samuele scolaro di Vicenza e come è riuscito a cercare sport jonico
Ecco Samuele è il suo problema
cercare usando sport jonico è una missione che richiede un discreto impegno. Ora, Samuele che come scolaro di Vicenza si è sempre impegnato al massimo nelle sue missioni, nella vita privata ha talvolta lasciato perplessità tra la gente, per esempio il fatto che viva da solo, non abbia moglie, figli, bah… Una sera Samuele, accendendo la TV, capita su un servizio su sport e poche affermazioni lo portano ad elaborare un’idea interessante.
Il scolaro Samuele, quello di Vicenza, l’ha combinata grossa. Non doveva forse per domani cercare sport jonico? Eh sì, ma solo ora si ricorda come un flash di questo compito, la sua mente aveva completamente cancellato l’imperativo “cercare jonico”.
Il nostro scolaro di Vicenza viene preso dal panico. Darebbe qualunque cosa per ricacciarsi in gola il grido che gli è appena sfuggito dalle labbra ed è echeggiato per la stanza. Samuele esclama a voce alta: “Deve esserci un modo per cercare sport jonico!”
Come Samuele ha risolto il problema
Ecco perchè il caro scolaro si mette a ricercare su internet in mezzo ad un’infinità di informazioni, molto spesso difficili da comprendere e richiedenti ore e ore di lettura. Sembra tutto inutile, ma all’improvviso Samuele azzecca la parola chiave giusta, ovvero : infatti il motore di ricerca lo indirizza a sport-oggi.it, dove c’è tutto quello che stava cercando.
Missione jonico compiuta per il scolaro! Il caro Samuele può dirlo forte, adesso che ha individuato una pagina internet che tratta molto a fondo il tema jonico. Pagina che Samuele ha potuto visionare semplicemente seguendo il suo istinto, ovvero guardando in alto e a destra dove si trovava esattamente sul sito di sport, identificato poco prima.
Il sito non dava nulla per certo. Infatti il scolaro Samuele aveva la sensazione che nulla si sarebbe modificato nella sua vita e nel suo lavoro professionale a Vicenza, avrebbe continuato ad affiancare i suoi collaboratori. Quasi arresosi, Samuele si distrae prendendo in mano una rivista e nelle prime pagine ecco un articolo che cambia sensazionalmente il verso delle cose.
Come è cambiata la vita di Samuele
Chi l’avrebbe mai detto che il caso avrebbe consegnato direttamente a Samuele la risposta, ovvero un’elencazione di sport jonico? Il suo orgoglio di scolaro per aver raggiunto finalmente l’obbiettivo è inevitabilmente percepibile.
Se prima l’idea del scolaro era circoscritta al ricorso a jonico, a questo punto invece Samuele si capacita di un’alternativa praticabile: cercare mediante input a piacere, fintanto che si riferiscono a sport. Si prospettano grandi progressi nell’uso di sport-oggi.it.
La gioia di Samuele nasce in una prospettiva positiva. Solo se il futuro è positivo nasce la gioia oggi. La speranza del nostro scolaro di Vicenza nasce dalla positività che un risultato come cercare sport jonico è stato raggiunto.
Comments are closed.