RUGBY: DOMANI GIORNO DELLA VERITA’ PER L’AQUILA

(AGI) - L’Aquila, 29 mag.- L’Aquila rugby 1936 ha concluso ieri la preparazione, in vista dell’incontro di finale per la promozione nel Groupama super 10. Domani, con inizio alle 17.30, sul campo dello stadioFlaminio di Roma, i neroverdi si giocheranno il ritorno nel massimo campionato nazionale contro I Cavalieri Prato, formazione che meritatamente ha vinto la stagione regolare. Anche il Direttore tecnico aquilano Massimo Mascioletti riconosce grandi meriti ai tuttineri toscani “Affronteremol’impegno con la massima umiltà e determinazione,sapendo che di fronte troveremo la squadra che sul campo ha dimostrato di essere la più forte del campionato. Dalcanto nostro in queste ore dobbiamo recuperare le ultime energie fisiche e mentali, per conquistare un obiettivo che per ragioni a tutti note, non è solo sportivo ma soprattutto sociale”.

Anche il Presidente Giacomo Pasqua è fiducioso per domani” i ragazzi sono stati dal 6 aprile esemplari, sempre in prima linea e non soltanto dal punto di vista sportivo. Si sono comportati da veri uomini e noi non possiamo che ringraziarli. Domani vinca il migliore.

L’Aquila.” Lo staff tecnico, per tenere tutti in tensione ha deciso di rendere nota la lista dei 23 convocati. Solamente domani mattina saranno sciolti gli ultimi dubbi sul quindici iniziale. Questi gli atleti convovati: Carpente, Cerasoli, Cialone, Ciancarella, Comperti, Corolenco, Di Massimo, Dolcetto, Hoffman, Hostiè, Lombardi, Menè, Moreno, Nicolli, Pallotta, Paolucci, Roccuzzo, Santillo, Siddons, Sweeney, Tagliavento, Varrella, Zaffiri.(AGI)

Plt