RAI: SUCCESSO PER ‘AFFARI TUOI’ E PER LO ‘ZECCHINO D’ORO’

(AGI) - Roma, 30 nov. - Grande successo sulle reti Rai per “affari tuoi” e per lo “Zecchino d’oro”, seguito da oltre 5 milioni di telespettatori. In prima serata su Raiuno era in programmazione “Serata d’onore”, condotta da Pippo Baudo che ha raccolto una platea di 2 milioni 728 mila persone con il 12.81% di share. Continua l’affermazione di “Affari tuoi”, che nell’access prime time conquista 6 milioni 872 mila telespettatori per uno share del 27.04%. Ottimi anche i risultati dello “Zecchino d’oro”, che, iniziato alle ore 17.11, e’ stato seguito, nella prima parte, da 3 milioni 503 mila spettatori e il 24.84% di share, nella seconda da 4 milioni 790 con il 24.87%, e nella terza parte da 5 milioni 776 mila spettatori con uno share del 26.60%. Su Raidue buona affermazione in prima serata della serie di telefilm “Cold Case-Delitti irrisolti”. Il primo episodio “Incendio doloso” ha fatto registrare un ascolto di 2 milioni 462 mila persone e il 9.44% di share, mentre il secondo “La famiglia Bubley”, ha raggiunto 2 milioni 986 mila telespettatori con l’11.80% di share. Soddisfazione anche per “X Factor” ed “Extra Factor”, che dalle ore 19.00 alle 19.34, sono stati visti rispettivamente da 1 milione 212 mila spettatori per il 6.50% di share e da 1 milione 262 mila con il 6.28%. Sempre su Raidue gli appassionati di sport che hanno seguito in seconda serata “Sabato Sprint” sono stati 1 milione 430 mila con il 6.52% di share. La prima serata di Raitre prevedeva la programmazione di “Ulisse il piacere della scoperta” che ha totalizzato 2 milioni 553 mila persone e il 10.58% di share. Nell’access prime time Fabio Fazio a “Che tempo che fa” si riconferma con un pubblico di affezionati di 2 milioni 726 mila spettatori e il 10.87% di share, mentre nella seconda serata “Un giorno in pretura” ha ottenuto 1 milione 513 mila telespettatori con il 12.44%. Lo sport di Raitre con “90mo minuto di serie B” e’ stato seguito da 1 milione 361 mila persone e l’8.74%. Continua il grande successo dell’informazione con il TG1 delle ore 20.00 che ha tenuto davanti al piccolo schermo 6 milioni 666 mila telespettatori con il 28.92% di share. Subito dopo il “TG Sport” e’ stato visto da 4 milioni 787 mila spettatori per uno share del 19.84%. (AGI)

Com/Fri